Instant Button
Instant Button
Instant Button
Instant Button
Instant Button

DEI PRINCIPI DEL DESERTO

di semprepiovi caioni daniela

C'era una volta.............., tutte le fiabe più belle iniziano così !!! Ed io posso ben dire che la mia storia, nell'affascinante mondo dei levrieri afgani è proprio una bellissima favola!!!

I cani hanno accompagnato la mia vita, fin dalla primissima infanzia, e questa passione si è rafforzata, con l'incontro di mio marito Mirco Caioni, con il quale ho intrapreso , e sto ancora percorrendo, questa meravigliosa avventura dell'allevamento dei levrieri afgani.

nel 1987 abbiamo avuto la fortuna di acquistare il nostro primo afgano " Singrid detto wizzly ", dalla signora Renata Stacchini, titolare dell'affisso Montecchio della Vald'era , la quale è stata , per noi, ma posso dire con certezza, anche per molti altri, una grande maestra, da lei e con lei abbiamo appreso le basi di ciò che avremo poi costruito nel futuro.

   

A Singrid abbiamo regalato poco dopo una compagna "sheila " sempre proveniente dall'allevamento della signora Renata Stacchini, l'amore per loro e per questa splendida razza, ci portò fino alla nostra prima cucciolata. questo fu un momento talmente bello, che ci convinse a proseguire il nostro cammino fino a quando nel 1991 nacque la nostra prima cucciolata con affisso " DEI PRINCIPI DEL DESERTO "

Durante questi anni, abbiamo sempre cercato di raggiungere il nostro "tipo ideale ", immettendo nell'allevamento soggetti di notevole importanza e ottime linee di sangue provenienti dalla DANIMARCA dall'allevamento BOXADAN della signora Lotte Jorgensen.

ancora oggi, stiamo lavorando su queste linee di sangue, e questo ci rende veramente orgogliosi , per il futuro abbiamo importanti progetti.............

Daniela Semprepiovi Caioni

   

 

 

 

  Dei Principi Del Deserto Kennel - All Right Reserved © 2000-2017